Se Ve Lo Steste Chiedendo: Sì! Ho Imparato Ad Andare In Bici Due Giorni Fa.

Adoro quei momenti in cui nessuno si prende la briga di chiedermi Tutto bene? Come va oggi?, lasciandomi annegare nella sobria convinzione che, se dovessi morire all’istante, non avrei il rimorso di aver mandato a fare in culo qualcuno a cui tengo particolarmente. Andare in bici potrebbe rivelarsi più liberatorio di quei pochi chilometri fatti stanotte per tornare a casa, con svariate fermate a causa del sellino che tentava un approccio non proprio legale con il mio scroto. Anche le macchine tentavano un approccio non proprio legale con la mia bici. Ho anche scoperto che delle risse in piazza non me ne frega assolutamente un cazzo, mi accontento di non essere spinto o strattonato mentre suono la chitarra, o che qualche pezzo di vetro tenti anch’esso un approccio col mio corpo (legale o meno, dipende dai gusti sessuali altrui). Ho notato che con le donne sono proprio un cazzone: non importano il sex appeal o l’età; è un meccanismo di difesa evoluto in pochi anni per colpa di coloro che, piuttosto prendersi la briga e la pazienza di capire un soggetto psicolabile come me, ha preferito vivere la vita nell’imbambolamento più totale: non importa creare complicità: il motto è Tutto e subito, possibilmente anche i soldi. Forse sono io quello ancora romantico. A volte mi chiedevo se fossi rimasto solo sulla Terra: povero coglione, anche in questo caso. Ne ho conosciuto di gente, messa anche peggio di me, ma hanno beati loro il savoir faire, e la rozzezza, di celarlo sotto fiumi di parole ed ettolitri di puzza. Io ho entrambe le cose, ma nell’ordine inverso. Sto cercando i tempi e i modi per poter portare ogni cosa al suo preciso ordine cosmico, e se i tempi non dovessero aiutarmi, allora vorrà dire che quello storto sono io. Per il momento attendo un sellino più decente e tentare di gonfiare la ruota posteriore. E magari aggiustarle anche il freno. Vorrei evitare impennate in avanti letali per la mia sacca scrotale.

Questa voce è stata pubblicata in Canti Pisani. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Se Ve Lo Steste Chiedendo: Sì! Ho Imparato Ad Andare In Bici Due Giorni Fa.

  1. Thao Stemple scrive:

    I haven’t checked in here for some time because I thought it was getting boring, but the last few posts are great quality so I guess I’ll add you back to my daily bloglist. You deserve it my friend 🙂

  2. This text is invaluable. Where can I find out more?

  3. smt_1033 scrive:

    La verità è che lo stupro è molto più romantico della cenetta al ristorante da 50 euro al piatto.

I commenti sono chiusi.