Come Abbandonare Il Romanticismo – Parte 1 Di 5

Lei sta partendo per sempre con il suo nuovo partner, ma la passione è ancora grande fra di voi. Dopo aver salvato le chiappe a quel coglionazzo da un casino che nemmeno la falla nella centrale nucleare di Fukushima poteva far tanti danni, permettendo così alla vostra lei di andarsene per sempre dalla vostra vita, ma nonostante questo ancora titubante e insicura per i sentimenti che prova per voi, pregandovi in tutti i modi di esprimere quali sono i vostri sentimenti nei suoi confronti, se c’è ancora quella passione che vi ha legati per tanti anni, se ricordavate ancora quelle notti passate fra erotismo e puro amore, quello che ha fatto vedere a Dante Nostro Signore, quello che ha ucciso Romeo e Giulietta, quello che ha portato avanti migliaia e migliaia di soldati durante le due guerre mondiali nei confronti delle loro amate lasciate a casa o per le infermiere che curavano le loro ferite di guerra, quello che ha imputato Berlusconi di concussione e prostituzione minorile. L’amore, quello vero insomma. L’aereo sta per partire ma lei è ancorata al vostro corpo, come una piovra gigante contro un peschereccio, in attesa di una vostra risposta. Voi siete lì allora e fate quello che nessuno si aspettava, ma proprio nessuno: la baciate. Ma poi dite: “Copriti bene, che a Borgosatollo fa un freddo della madonna. Mica il venticello che c’è qui a Dakar la sera, negra!” e ve ne andate senza sapere come avete fatto a mantenere integri i vostri zebedei al contatto con il ginocchio gentile della vostra donna.

REGOLA 1 – L’amore non ha razza, sesso, età, religione… Ma se posso evitare negri, froci, matusalemme e sopratutto cattolici è meglio.

Questa voce è stata pubblicata in Obvious Troll Is Obvious. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Come Abbandonare Il Romanticismo – Parte 1 Di 5

  1. Bill Corid scrive:

    You completed several nice points there. I did a search on the subject and found mainly persons will agree with your blog.

  2. smt_1033 scrive:

    Successful troll is successful.

I commenti sono chiusi.