“?”! è morto definitivamente, nasce Soru Nasega!!!

Avevo fatto un piccolo sondaggino su Fecebook per vedere chi e quanti erano d’accordo sul cambio del nome di questo insulso buco di culo: una persona ha detto “Fai quel cazzo che ti pare”, un altro “Secondo me lo devi solo puppare”, un altro “Concordo con il tizio di prima” e l’ultimo “Quand’è che si organizza sto bukkake?”. Ed è proprio l’ultimo commento che mi ha illuminato: nasce Soru Nasega, che in giapponese (stando a quanto mi dice Google Translate) vuol dire “Nase una rasatura”. Quindi l’ultima cosa da dire in questo post insulso sarà: viva “?”! che mi ha accompagnato dai tempi del liceo, viva Soru Nasega, viva le sbarbine e viva i bukkake!!!

Questa voce è stata pubblicata in Canti Pisani. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “?”! è morto definitivamente, nasce Soru Nasega!!!

  1. Miriam Spice scrive:

    You are my intake, I have few web logs and rarely run out from post :). “No opera plot can be sensible, for people do not sing when they are feeling sensible.” by W. H. Auden.

  2. domain scrive:

    Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have
    created some nice procedures and we are looking to exchange strategies with others, why not shoot me an email if interested.

I commenti sono chiusi.